Un centro di pratica è un luogo dove abbiamo l’opportunità di trovare calma, stabilità, chiarezza e pace interiore.

Un contesto in cui possiamo abbandonare la nostra abitudine a correre e a inseguire il futuro, in cui possiamo entrare in contatto con le meraviglie della vita che sono sempre disponibili in noi e intorno a noi, sperimentando un modo di vita più semplice, una possibilità di trasformare e di guarire”.

Thich Nhat Hanh

buddha-watercolor-painting-yuliyaglavnaya

Dove siamo

Ci troverete a Padova, in Via Giordano Bruno, 38

Chi siamo :: Nadia Bettella

Lo Shiatsu si distingue dai normali massaggi per tre criteri fondamentali che segue l’operatore durante il trattamento:

  1. uso del peso del corpo con centratura in hara, senza uso della forza;
  2. perpendicolarità rispetto al punto o meridiano o zona da trattare, che porta lo stimolo dalla superficie verso il centro;
  3. la pressione graduale e mantenuta poi costante sulla zona trattata.

Non vengono utilizzati olii o creme e la persona può restare vestita con abbigliamento comodo. Altra caratteristica dello Shiatsu è che viene eseguito a terra, su un materassino apposito chiamato “futon” che consente al ricevente di sentirsi sicuro a contatto con la terra e all’operatore di trattare agevolmente. In situazioni che lo richiedano il trattamento può comunque essere eseguito con la persona seduta.

Per maggiori informazioni sulla SEDUTA, clicca qui.

CONSENSO INFORMATO

Clicca QUI per leggere il consenso informato completo che viene consegnato ai clienti del nostro studio.

Si precisa che nel titolo del sito, nella meta tag e in una pagina del menù del sito stesso è stato utilizzato il termine “massaggi” e non il più corretto ed appropriato termine “trattamenti” per il semplice motivo che quest’ultima parola non è conosciuta ed usata nel linguaggio comune.
A scanso di equivoci precisiamo ancora che lo shiatsu non puo’ essere rientrare fra i massaggi non avendo finalità estetiche o terapeutiche.
Pertanto la parola “massaggi” è stata da noi inserita dove appena indicato solo per avvicinarci al gergo comunemente usato dagli utenti che fruiscono dei motori di ricerca.

Coordinamento Operatori Shiatsu

Associazione che rilascia “attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi prestati, come previsto dagli artt. 4, 7 e 8 della legge 4/2013“.